Valorizzazione Immobiliare

Dietro ogni immobile si cela un potenziale inespresso che, se colto e sapientemente portato alla luce, genera un grande valore: per te che devi vendere casa, desideri godertela al massimo del comfort oppure intendi acquistarla. Ma non solo.

Valorizzare un immobile è una scelta etica

Rinnovare gli impianti energetici e idrici ad esempio, consente di risparmiare energia, acqua e di ridurre le emissioni di CO2Adottare nuovi sistemi per il consumo di energia rinnovabile inoltre, ha l’ulteriore vantaggio di non produrre emissioni di carbonio, limitando l’impatto sul pianeta. 

Trattative soddisfacenti

Un aumento del valore dell’immobile si traduce in una vendita o acquisto di casa soddisfacente, al prezzo desiderato, così come in una riqualificazione e ammodernamento degli ambienti a favore di un alto livello di comfort abitativo per te e la tua famiglia.

Valorizza il tuo immobile con Etikasa

Sprigioniamo il potenziale degli immobili residenziali e lo portiamo alla luce grazie al lavoro di progettazione e design d’interni dei nostri Project Manager Designer.

Tutto in linea con il tuo stile e le tue esigenze

Se devi vendere casa

Hai intenzione di mettere sul mercato un immobile anni 70, totalmente da ristrutturare?

Ti aiutiamo a venderlo al suo massimo potenziale.

Come?

Pensiamo noi a tutto!

Se devi comprare casa

Desideri comprare casa, ma sei impaurito dallo slalom tra agenzie immobiliari, richiesta di mutuo, differenza tra valore di mercato dell’immobile e quello reale?

Uno dei nostri tecnici ti aiuterà a valutare i vari immobili che vorrai visionare, guidandoti nella scelta della soluzione più adatta ai tuoi bisogni, mettendo alla luce le potenzialità e gli eventuali problemi burocratici del singolo immobile prima dell’acquisto!

Se devi ristrutturare

Hai appena comprato casa oppure desideri semplicemente dare un tocco di novità agli ambienti che vivi ogni giorno? 

Con il metodo Etikasa ti garantiamo alti livelli di dettaglio, stabilendo sin dall’inizio tempi e costi certi, sfruttando al massimo i vantaggi delle detrazioni fiscali, grazie alla competenza dei nostri esperti.

MIGLIORIAMO LA CLASSE ENERGETICA DEI TUOI IMMOBILI

Sai che con la nuova normativa europea green entro il 1 gennaio 2030 gli edifici residenziali devono ottenere almeno la classe energetica E, e almeno la D entro il 2033, per arrivare a zero emissioni nel 2050?

Hai bisogno di ristrutturare e non sai da dove iniziare? Desideri essere affiancato nella gestione delle pratiche edilizie senza difficoltà e intoppi burocratici?

COMPILA IL FORM

Saremo felici di assisterti nei tuoi progetti legati alla casa